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Assistenza post vendita

Dopo il montaggio di un mobile può accadere che ci possano essere delle finiture da sistemare o degli elementi da sostituire. Se in fase di installazione o post installazione scopri un’anomalia, come prodotti non conformi all’ordine, difettosi o rovinati, puoi segnalarcelo in due modalità:

  • Comunicandolo immediatamente ai nostri addetti al montaggio, che lo segneranno nel rapportino e lo consegneranno alle nostre reception
  • Compilando l’apposito form di seguito, allegando foto e documenti se necessario 

La tua segnalazione verrà gestita professionalmente dal nostro “ufficio assistenza clienti”, il quale ti garantirà un supporto completo e tempestivo fino alla risoluzione del problema.

CasaTua basa, infatti, la propria forza sulla professionalità e sull’affidabilità del nostro staff anche nella fase successiva all’acquisto. È importante per i nostri collaboratori assicurare la massima disponibilità nel risolvere qualsiasi inconveniente nel minor tempo e con la miglior cura possibile.

La tua soddisfazione è la nostra priorità!

*Si ricorda che la garanzia sul prodotto non può essere attivata in caso di uso scorretto e non conforme del bene, cattivo uso, manomissione del prodotto, danneggiamento, abuso, caduta accidentale, uso improprio, trascurato ecc...

Acconsente al trattamento dei dati personali in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR 679/16


Compilando il modulo, sarai contattato dal nostro ufficio assistenza clienti nell'arco di 48 ore (sabato e domenica esclusi).

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